*Scusa ma ti chiamo amore e i libri di Federico Moccia*

Reply
La storia...
view post Posted on 7/1/2008, 12:21Quote

Millennium Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 21:31

A volte è difficile capire una persona, anche se la conosci bene. Se poi è una ragazza, è veramente difficile. Se poi quella ragazza l’hai vista per soli cinque minuti, allora è veramente impossibile. Eppure sono sicuro che qualcosa su di lei l’ho capito. Nel romanzo Scusa ma ti chiamo amore l’ho chiamata Niki. Ma tu, chi sei veramente Niki? Ti ho cercata lungo le strade. Mi sono voltato ogni tanto inseguendo un sorriso nel vento, quel muoversi di capelli. Non eri tu. Ma non ho dubbi su quel ricordo. La tua risata. Quel giorno in via del Corso hai incrociato il mio sguardo per un attimo. Ecco. E quella storia che i tuoi occhi mi hanno raccontato non sono riuscito a dimenticarla.
Mi piacerebbe saperne di più su di te e in queste nuove pagine ho provato ad attraversare un po’ tutta la tua vita. Solo una cosa. Se per caso ci ho preso… be’ fammelo sapere.

Questo libro è stato scritto perché una certa Niki ha mandato un messaggio sul sito di Federico Moccia: www.mramore.it. “Sono proprio io la Niki di Scusa ma ti chiamo amore. C’è solo un problema. Ancora non ho incontrato Alex.”

Anche questa Niki dice di avere delle amiche. Sono come le Onde ma si sono chiamate con un altro nome. Un dettaglio? Sono ancora più pazze.

E ora c’è un ultimo problema. Il più importante. La Niki che ha scritto quel messaggio non ha lasciato nessun indirizzo.

Anche questa Niki dice di avere delle amiche. Sono come le Onde ma si sono chiamate con un altro nome. Un dettaglio? Sono ancora più pazze.

E ora c’è un ultimo problema. Il più importante. La Niki che ha scritto quel messaggio non ha lasciato nessun indirizzo.

image

imageimage

Vieni a trovarmi nel mio forum... tante amiche ti aspettano :) --->

image

image

image

imageimage

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/2/2008, 17:46Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2008, 20:52

scusa se te lo dico ma hai scirtto due volte la stessa cosa alla fine..ciao

This is my forum: image
image
image
image[br]Click here to feed me a DigiTreat![br]Get your own at Pokeplushies!
image[br]Click here to feed me a Rare Candy![br]Get your own at Pokeplushies!
image
image
image
image
image
View My Video
http://it.tinypic.com/player.php?v=2a9yxwl&s=3
CODICE
Statisticamente il 90% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale con tendenze al frocio, che Tom Kaulitz abbia una scopa apposto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a ciccio bello "shit version", se sei tra questi, ti assicuro che non sei coglione, anzi hai buon gusto e giudizio!! Se 6 d'accordo copia e incolla nella tua firma, il mondo della musica ha bisogno di te!!!!!!!

Forum che hanno vinto in un mio contest:
1°Contest: image
image
image
WarGreymon
Il mio digimon personale.
Il suo soprannome è WarGreymon
Lui/Lei rappresenta la mia determinazione
Se vuoi avere un Digimon anche tu clikka qui
image
Omnimon
Il mio digimon personale.